Italo Bocchino, in vacanza con la Began con l’auto blu? “Era solo la macchina di scorta”

Pubblicato il 25 Agosto 2011 - 20:21| Aggiornato il 26 Agosto 2011 OLTRE 6 MESI FA

Italo Bocchino (Foto Lapresse)

SALERNO – Sabina Began e Italo Bocchino, gossip infinito: la vacanza a Ravello, vicino Salerno, non ha ancora finito di fornire materiale da gossip. Il vicepresidente di Fli ha smentito di avere un flirt con l'”ape regina”, ovvero con una delle donne più vicine a Berlusconi. Eppure continuano a uscire foto compromettenti su Chi. Le ultime mostrano i due in vacanza con tanto di auto blu.

Bocchino però si difende: “Non ho fatto viaggi con la vettura di servizio, perché non ne ho una. Sono andato con l’auto di scorta, su cui per regolamento sono obbligato a viaggiare”.

Le i conferma: “Ho trascorso una breve vacanza a Ravello con Italo. Abbiamo utilizzato un’auto di servizio e c’era anche la scorta”.

Sabina Began

La Began racconta il loro rapporto: “È nato tutto per caso ed è nata una bella amicizia. Italo e io ci siamo incontrati a Roma, due mesi e mezzo fa, al ristorante Assunta Madre, dove vado spesso. I nostri sguardi si sono, come dire, incrociati in quel ristorante. Lui, dopo che mi ha vista, ha chiesto al proprietario chi fossi. All’inizio non aveva ben collegato, poi, quando ha capito, mi ha voluta conoscere. Si è seduto al mio tavolo, dove ero a cena con due amiche. Io ero senza parole: proprio lui! Ma era simpatico, mi faceva ridere e direi che è stato molto coraggioso”.