Iva Zanicchi confessa a Paola Perego: “Da due anni non parlo con mia sorella”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 luglio 2018 10:50 | Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2018 10:50
Iva Zanicchi confessa a Paola Perego: "Da due anni non parlo con mia sorella"

Iva Zanicchi confessa a Paola Perego: “Da due anni non parlo con mia sorella”

ROMA – Da due anni Iva Zanicchi [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] non ha più rapporti con la sorella. La cantante lo ha confessato durante un’intervista con Paola Perego.

La cantante confida a  Paola Perego alcuni particolari poco noti della sua vita privata: la sua curiosa “avventura” con un principe russo avvenuta nell’ex Unione Sovietica quando era molto giovane; la verità sui tanti flirt a lei attribuiti (“Sordi mi ha corteggiato tantissimo” – ricorda); il suo rapporto con il compagno di una vita, Fausto, diventato “gelosissimo” dopo 30 anni, e poi quello con sua figlia e suo nipote.

Zanicchi ha ricordato brevemente anche la sua esperienza politica che lei definisce “umanamente molto forte” ma che a suo parere “ha pagato cara” e che oggi “sconsiglierebbe”. Di quel periodo però le è rimasto un simpaticissimo gruppo whatsapp: “il gruppo Bruxelles”, con tutti i non rieletti, tra cui Mario Mauro  o Clemente Mastella “in cui c’è di tutto – confida sorridendo – anche tante barzellette”.