Ivan Cattaneo: “Ho avuto una storia con un famoso calciatore. E quella volta con Al Bano…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 novembre 2018 13:58 | Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2018 13:58
ivan cattaneo

Ivan Cattaneo: “Ho avuto una storia con un famoso calciatore. E quella volta con Al Bano…”

ROMA – Ivan Cattaneo sta conoscendo una nuova fase della popolarità nata a fine anni Settanta come cantautore.

Terminata la sua esperienza nel reality di Canale 5, il cantante si è sottoposto al format digitale “Obbligo o Verità” che il Grande Fratello Vip sta proponendo agli ex concorrenti, svelando qualche retroscena sul suo passato che ha contemplato anche un flirt con un “calciatore famosissimo” e un’imbarazzante gaffe con Al Bano.

“Ho un ex famosissimo negli anni 80, un calciatore… Diceva che gli ricordavo Liza Minnelli”, ha rivelato Cattaneo che nulla di più ha aggiunto sulla sua identità, limitandosi a precisare soltanto che è ancora famoso e che “si vede ancora in giro”.

L’artista ha poi svelato un aneddoto imbarazzante che ha avuto come protagonista Al Bano. A lui, con cui collaborava per questioni professionali, Cattaneo una volta inviò un messaggio piuttosto spinto per errore.

“Nel telefonino ho uno che si chiama Albino e ho sbagliato”, ha raccontato Cattaneo: “Al Bano mi chiamò e mi chiese ‘Ma che messaggio mi hai mandato? Mi hai scritto ‘Scop**mo stasera?’ Sono andato a controllare… Ho scambiato Albino con Al Bano. Volevo sotterrarmi vivo dalla vergogna”.