Ivana Mrazova e Luca Onestini insieme a Milano, in centro e poi nello stesso hotel…

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 gennaio 2018 7:25 | Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2018 0:22
Ivana-Mrazova-Onestini

Ivana Mrazova e Luca Onestini insieme a Milano, in centro e poi nello stesso hotel…

MILANO – Luca Onestini e Ivana Mrazova a passeggio per Milano: mentre camminano mantengono le distanze, ma poi salgono in auto e raggiungono lo stesso hotel.

I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati pizzicati in centro a Milano. I due ufficialmente non stanno insieme, ma da certi atteggiamenti e da quel che ha detto Raffaello Tonon, diventato inseparabile dall’ex tronista, a Pomeriggio 5 sembrerebbe che tra i due ci sia pià che una semplice simpatia.

A Milano i due sono stati visti camminare tra la gente: look casual, quasi dimesso, hanno passeggiato per le vie dello shopping, in zona Montenapoleone, come racconta il sito Gossip.it:

Ivana lo precede di qualche metro. I due raggiungono la macchina che li porterà nello stesso hotel. Non cercano i riflettori da coppia, preferiscono vivere il rapporto con calma. Riccardo Signoretti nel salotto di Barbara D’Urso li ha criticati. “Non succede niente tra i due, sto rivalutando Cecilia e Ignazio. Tra Luca e Ivana è una storia da casa di riposo, una storia tra anziani”. E’ stato Tonon a prendere le difese della coppia: “Ma cosa dici? Non si possono fare paragoni tra persone diverse che vivono l’amore in modo diverso. Se succederà qualcosa sono fatti loro. Hanno preferito che il rapporto crescesse diversamente da come hanno fatto altri. Non sto dicendo che è meglio o peggio, solo che è diverso. Luca lo fa con discrezione e classe”.
Poche ore dopo l’ex di Uomini e Donne sul social ha replicato divertito: “Raga… non ho ben capito la storia della casa di riposo, magari me la spiegherete voi, comunque io amo le case di riposo, amo stare con le persone più grandi di noi, chiunque sia stato lo ringrazio, per me è un complimento. E aggiungo che come già in passato, andrò a trovare i nonni nelle case di riposo. Mi raccomando chi ha la fortuna di averli se li tenga stretti perché sono preziosi”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other