Jennifer Aniston e Justin Theroux si separano: Naomi Watts tra i due?

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Febbraio 2018 - 15:19| Aggiornato il 19 Febbraio 2018 OLTRE 6 MESI FA
Forse l'amicizia di Naomi Watts ha avuto un ruolo nella separazione tra Jennifer Aniston e Justin Theroux

Jennifer Aniston e Justin Theroux (Foto Ansa)

LOS ANGELES – Nuovo colpo di scena a Hollywood: a due giorni dall’annuncio ufficiale della separazione tra Jennifer Aniston e Justin Theroux gli ultimi gossip dicono che a provocare la rottura sia stata la gelosia della ex signora Pitt per il rapporto del marito con la sua grande amica Naomi Watts, anche lei da poco separatasi dal marito.

Secondo alcuni siti americani, Jennifer Aniston, 49 anni, non avrebbe gradito alcune foto risalenti allo scorso anno che immortalavano il marito, 46 anni, e la Watts, 49 anni, in atteggiamenti molto complici.

 

 

In particolare il tabloid National Enquirer ha definito la Aniston “sconvolta” dalle foto di un abbraccio tra il marito e Watts, di cui il regista e attore canadese è grande amico dal 2001, quando i due lavorarono insieme in Mulholland Drive.

Secondo il RadarOnline.com, la coppia vivrebbe separata ormai da tempo, e Jennifer Aniston attualmente non sarebbe più nell’appartamento al Greenwich Village di New York che condivideva con Theroux.

In un comunicato diffuso il 16 febbraio, a due anni dal matrimonio, comunque, Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno dichiarato di voler rimanere in buoni rapporti: “Siamo due migliori amici che hanno deciso di separarsi dalla vita di coppia, ma non vediamo l’ora di continuare la nostra bellissima amicizia”, hanno scritto i due attori.