Jennifer Aniston e Justin Theroux si separano. Lui a San Valentino ha fatto le valigie

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 febbraio 2018 8:32 | Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2018 8:32
Jennifer Aniston e Justin Theroux si separano

Jennifer Aniston e Justin Theroux (Foto Ansa)

LOS ANGELES – Jennifer Aniston e Justin Theroux si separano. A dare la notizia sono stati gli stessi attori che, in una dichiarazione congiunta, hanno fatto sapere di aver preso la decisione, consensuale, alla fine dello scorso anno.

Aniston e Theroux, che hanno da sempre fatto della propria privacy una questione importante, sottolineano di ritenere la vicenda strettamente privata, ma hanno voluto render nota la loro scelta per evitare “speculazioni da parte dei tabloid”: “Fra noi – assicurano – rimangono intatti l’amore e il rispetto reciproci. Siamo due migliori amici che hanno deciso di non vivere più insieme come coppia, ma manterremo intatta la nostra amicizia”.

Jennifer Aniston e Justin Theroux si erano fidanzati nell’agosto del 2012, sette anni dopo la separazione dell’attrice da Brad Pitt, e si erano sposati tre anni più tardi, il 5 agosto del 2015, nella villa di Beverly Hills di Aniston, con una cerimonia strettamente privata, con 70 invitati.

La coppia annuncia la separazione il 16 febbraio 2018. Il giorno di San Valentino Theroux era stato fotografato mentre caricava su un furgoncino diverse valigie proprio davanti all’appartamento che condivideva con Aniston.

 

Un anno e mezzo fa anche Brad Pitt, storico partner di Jennifer Aniston, è stato lasciato dalla moglie, Angelina Jolie. Dopo la separazione tra i due si era parlato di un tentativo di riavvicinamento di Pitt ad Aniston. Voci, però, mai ufficialmente confermate dai due.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other