Jennifer Aniston paparazzata sola e triste dopo la separazione da Justin Theroux

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 febbraio 2018 11:27 | Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2018 11:27
Jennifer Aniston e Justin Theroux (foto Ansa)

Jennifer Aniston e Justin Theroux (foto Ansa)

LOS ANGELES – Triste e solitaria, Jennifer Aniston, dopo l’annuncio del divorzio con Justin Theroux, è stata paparazzata così al TCL Chinese Theater di Hollywood (clicca qui per guardare la foto).

Secondo i tabloid britannici Theroux non era mai stato convinto di sposarsi:

“Lui – racconta una fonte ai tabloid britannici – aveva le sue riserve all’epoca, perché non avevano ancora neanche ben chiaro dove avrebbero vissuto. Justin era follemente innamorato di Jen – e probabilmente lo sarà sempre – ma il matrimonio non è mai stato troppo importante per lui, lo considerava giusto un pezzo di carta, non ne aveva bisogno”.

Al contrario, l’attrice voleva mettere nero su bianco la loro unione: “Il costante esame della vita privata da parte della stampa, che continuava a chiedersi se sarebbe mai stata felice finalmente, ha giocato un ruolo cruciale nella scelta di sposarsi”.

“Era ovvio che Jen avesse bisogno di più di un semplice fidanzamento. Lui non voleva perderla e quindi hanno deciso di sposarsi”.

“Jen – racconta ancora la fonte – ha provato a vivere a New York con Justin e sentirsi a suo agio, ma è decisamente una ragazza californiana. New York non sarebbe mai stata casa per lei. Man mano che trascorrevano sempre più tempo separati, i loro problemi diventavano sempre più grandi. Justin è molto concentrato su se stesso e sul suo mestiere. Jen non è la ragazza accomodante che i fan pensano siaÈ molto più complicata”.