Jennifer Lopez e Ben Affleck, primo bacio in una cena a Malibù: sono davvero tornati insieme

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 15 Giugno 2021 - 10:04 OLTRE 6 MESI FA
Jennifer Lopez e Ben Affleck, primo bacio in una cena a Malibù: sono davvero tornati insieme

Jennifer Lopez e Ben Affleck, primo bacio in una cena a Malibù: sono davvero tornati insieme (Foto d’archivio Ansa)

Jennifer Lopez e Ben Affleck, eccolo il primo bacio. Il primo bacio immortalato, perché i rumors sul riavvicinamento vanno avanti già da settimane. Ma questa è la prova che conferma che i due sarebbero tornati insieme.

Già, si tratta di un ritorno di fiamma perché i due erano stati sul punto di sposarsi alcuni anni fa. Poi le loro strade si erano divise e avevano avuto altre storie (e matrimoni).

Jennifer Lopez e Ben Affleck, primo bacio con foto

Jennifer Lopez e Ben Affleck si baciano. Stavolta c’è la foto. Le immagini sono state pubblicate da Page Six. I due erano a Malibu per una cena romantica.

E non una cena privata tra loro due. Era una occasione “ufficiale”. Era la festa per i 50 anni di Linda, sorella di Jennifer Lopez. E lei si è portata l’attore a un evento familiare. Due indizi fanno una prova… C’erano anche i piccoli Max ed Emme, i figli nati dal legame tra la cantante di origine portoricana e l’ex marito Marc Anthony.

J Lo e Ben Affleck si erano quasi sposati nel 2004

Jennifer Lopez e Ben Affleck erano già stati visti mentre si baciavano in una palestra a Miami. Di questo bacio però c’era solo il racconto dei giornali di gossip. Non c’era la foto.

Secondo quanto scrivevano diversi media americani, i due, che sono stati quasi sul punto di sposarsi nel 2004, si sono scambiati tenerezza durante una pausa tra le loro rispettive sessioni di personal trainer.

“Sembrano due persone estremamente a proprio agio tra di loro – ha detto una fonte – e anche in una fase di luna di miele e amore. Si divertono, Jennifer va in palestra tutti I giorni, fa parte della sua routine e Ben ci tiene ad essere presente”.

J Lo e Affleck, rimasti amici dopo la fine della loro relazione, hanno passato diverso tempo assieme dopo la rottura di lei con Alex Rodriguez.