Jennifer Lopez e Marc Anthony divorziano

Pubblicato il 16 Luglio 2011 - 00:21 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK, 15 LUG – Jennifer Lopez divorzia dal marito, il cantante Marc Anthony. Lo ha reso noto la stessa coppia al settimanale americano di spettacolo People. ”Abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. E’ stata una decisione molto difficile da prendere” ha detto.

Jennifer Lopez, 41 anni, e Marc Anthony, 42 anni, si sono sposati nel 2004 con una cerimonia segreta a Beverly Hills, uno dei quartieri piu’ esclusivi di Los Angeles. Nel febbraio 2008, l’attrice e cantante aveva dato alla luce due gemelli, Max e Emme. Jennifer Lopez, J.Lo per i suoi fan, proviene da una famiglia di New York di origini portoricane. Lo stesso dicasi per Marc Anthony, un cantante di salsa molto popolare in America latina.

J.Lo ha debuttato nel cinema nel 1997 in ‘Selena’, per poi diventare una star mondiale della canzona. Il suo ultimo album ‘Love’ e’ uscito lo scorso aprile. Secondo People, lo scorso maggio la coppia era impegnata nella preparazione di un nuovo spettacolo televisivo incentrato sulla ricerca di nuovi talenti in America latina. Non e’ chiaro pero’ se il progetto andra’ avanti.