Jennifer Lopez nei guai: ex marito renderà pubbliche…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Febbraio 2016 - 16:09 OLTRE 6 MESI FA
Jennifer Lopez nei guai: ex marito renderà pubbliche...

Jennifer Lopez nei guai: ex marito renderà pubbliche…

LOS ANGELES – Jennifer Lopez nei guai: ex marito renderà pubbliche… Grande preoccupazione per la popstar latino americana: l’ex marito Ojani Noa, sposato nel 1997 e lasciato un anno dopo, ha in cantiere un libro scandalo che svelerebbe alcuni scheletri nell’armadio della cantante.

Ojani avrebbe infatti trovato un escamotage per pubblicare un libro che fu bloccato anni fa dal tribunale: ora a firmarlo sarà il suo socio Ed Meyer. Il libro, che dovrebbe chiamarsi “Ex, Lies & Videoclip”, conterrebbe filmati piccanti, audio e segreti vari della bella ex, oltre a qualche foto nuda che sarebbe dovuta restare privata. Ma si parlerà anche della battaglia giudiziaria: secondo l’ex marito, Jennifer avrebbe “manipolato la giustizia” contro di lui grazie al denaro.

Pochi giorni fa la cantante è stata vittima di un piccolo incidente hot sul palco, quando durante uno show la sua tutina si è strappata. I fan presenti non si sono fatti scappare la scena che hanno subito immortalato con i loro telefonini. Il video  è poi finito su Tmz che l’ha rilanciato.

Lo strappo della tuta attillata di lustrini è avvenuto durante l’inchino finale del brano “All I Have”. Non è una novità, JLo è abituata ai malfunzionamenti da guardarobache hanno coinvolto sia il suo seno, sia il suo lato B. A novembre era accaduto qualcosa di simile sempre durante una sua performance: durante gli American Music Awards, a rompersi la tutina sempre nello stesso punto era stata una sua ballerina durante un ballo troppo esuberante. Le movenze avevano portato  alla rottura del vestito proprio sul sedere.