Jeremias Rodriguez e Aida Yespica fidanzati? Lei smentisce su Instagram

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 marzo 2018 17:12 | Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2018 17:12

 

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica fidanzati? Lei smentisce su Instagram

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica fidanzati? Lei smentisce su Instagram

ROMA – Nella casa del Grande Fratelli Vip l’intesa tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica era innegabile, tanto che molti sono i fan che li vorrebbero vedere fidanzati. Ma a frenare gli entusiasmi sulla possibile love story in corso è la showgirl venezuelana, che in un post su Instagram smentisce il gossip.

La Yespica infatti ha condiviso tra le sue Instagram Stories la nota del fan club ufficiale dei due, in cui le fan scrivevano: “Non ci sarà più nulla tra di loro”. La showgirl aveva già annunciato tempo addietro che tra i due non c’era altro che un’amicizia, anche dopo quel bacio dietro la tenda del confessionale e la fine della relazione con l’imprenditore Geppy Lama alla conclusione della sua avventura nel reality show nella casa di Cinecittà.

Ora Aida è single e sottolinea che nella sua vita c’è un solo uomo, il figlio Aaron, a cui ha dedicato un toccante messaggio sui social nel giorno di San Valentino:

“Tutto quello che vedrà il cuore si guarderà dagli occhi e tutto quello che si guarderà dagli occhi si vede dal cuore. E so che tutte queste cose mi faranno proteggerti e difenderti per sempre. Ogni instante della mia vita è un pensiero per te. Oggi è la nostra festa e gridare al mondo intero la mia felicità nel averti sempre accanto. Ti amo vita mia. Ti amo Aaron”.

E il fratellino di Belen Rodriguez? Dopo la fine della relazione con la sua Sara, sembra essere pronto ad avventurarsi nuovamente in televisione, stavolta come tronista nel programma Uomini e donne di Maria De Filippi.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other