Jeremias Rodriguez abbraccia Andrea Iannone ma…manca Belen

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 novembre 2017 7:30 | Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2017 23:35
rodriguez-iannone

Jeremias Rodriguez abbraccia Andrea Iannone ma…manca Belen

ROMA – Jeremias Rodriguez incontra Andrea Iannone e lo riabbraccia, ma qualcosa non torna. Che l’amicizia tra i due sia salda non ci sono dubbi, ma come mai manca proprio Belen Rodriguez all’appello? Questa la domanda che si sono fatti in molti vedendo comparire la foto di Jeremias e Andrea, senza però la sorella e fidanzata argentina.

Luisa Cassarà su Novella 2000 rilancia il gossip dopo le voci che volevano una crisi tra la bella Belen e il fidanzato Iannone. Sembra infatti che dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Jeremias abbia incontrato prima il fratello di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e suoi ex cognato, e poi il cognato Iannone. Ma qualcosa, secondo Novella 2000, non torna:

“L’amicizia tra Andrea e Jeremias è nata ancor prima che nascesse l’amore tra il pilota e Belen Rodriguez. Come lo stesso Iannone ha raccontato qualche tempo fa: «Una sera qualche mese fa stavo uscendo dalla palestra, mi ha chiamato un amico dicendomi: “Sono in questo ristorante, vieni a fare un salto qui, non ci vediamo da tanto”. Ho risposto che sarei passato ma tornando subito a casa, per guardarmi un film in pace. Sono arrivato ed era a cena con Belen, il fratello di lei e alcune amiche. L’ho conosciuta lì. Qualche giorno dopo ho incontrato di nuovo Jeremias ed è nato un bel rapporto: è un ragazzo vero e buono. Ogni tanto ci si vedeva per un aperitivo e capitava ci fosse anche Belen».

Il legame con la showgirl argentina ha rafforzato ulteriormente il rapporto tra i due, diventati praticamente cognati. All’inizio del mese di agosto, proprio Jeremias aveva pubblicato sui social una foto in cui abbracciava Andrea, scrivendo: «En la buenas y en las malas mucho mas…», sottolineando quanto il legame tra di loro fosse profondo”.