Jeremy Meeks, l’ex detenuto più bello del mondo aspetta un figlio dall’ereditiera Chloe Green

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 marzo 2018 14:38 | Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2018 14:38
Jeremy Meeks, l'ex detenuto più bello del mondo aspetta un figlio dall'ereditiera Chloe Green

Jeremy Meeks, l’ex detenuto più bello del mondo aspetta un figlio dall’ereditiera Chloe Green

STOCKTON – Jeremy Meeks, l’ex detenuto più bello del mondo è uscito di prigione e aspetta un bambino dall’ereditiera Chloe Green.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Occhi azzurri, sguardo penetrante, zigomi pronunciati, labbra carnose e un fisico mozzafiato: l’ex carcerato era balzato agli onori delle cronache anni fa per la sua proverbiale bellezza. Tutto ha avuto inizio nel 2014, quando fu arrestato con l’accusa di possesso illegale di armi e fotografato nel dipartimento di polizia di Stockton. La sua foto segnaletica, finita online, divenne virale. Così uscito di galera è stato in breve tempo ingaggiato come modello.

Insieme alla carriera è decollata anche la sua vita amorosa. Già la scorsa estate Meeks e la miliardaria Chloe Green erano stati fotografati in vacanza su un lussuoso yacht in Turchia, nonostante all’epoca l’ex-con fosse ancora legalmente sposato con Melissa.

Chloe è la figlia di Sir Philip Green, patron di Topshop, multinazionale britannica del fashion. Dopo qualche reticenza iniziale, la coppia ha ricevuto anche la benedizione del padre di lei. E ora a quanto pare la famiglia si allargherà con l’arrivo di un nipotino per Sir Green.

Lo rivela il Daily Mail, che cita una fonte vicina alla coppia. Secondo quanto scrive il tabloid inglese Chloe e Jeremy si sono incontrati per la prima volta al Festival di Cannes, nel maggio 2017, dove l’ex detenuto sfilava per Philip Plein. Jeremy è già padre e, secondo il sito Tmz, ha stipulato un accordo di mantenimento del figlio: mille euro al mese per Jeremy Meeks Junior, con effetto retroattivo a partire dal primo novembre 2017. La custodia è congiunta.

Ma Melissa, ex moglie di Meeks, è da tempo sul piede di guerra: lo ha accusato di aver abbandonato la famiglia per seguire la sua carriera di modello e in quattro mesi ha visto il figlio solo 30 giorni.