Jessica Mazzoli: “Morgan mi chiamava pecora sarda ignorante”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Maggio 2013 - 12:03 OLTRE 6 MESI FA
Jessica Mazzoli

ROMA –  “Morgan mi chiamava pecora sarda ignorante”. Così si è sfogata a Verissimo l’ex fidanzata di MorganJessica Mazzoli da cui ha appena avuto la piccola Lara:

Mi sono sentita una nullità totale. Quando riuscivo a sentirlo mi diceva che ero una pecora ignorante che proveniva da una topaia, per lui non valevo niente. Una volta che ti senti dire tutti i giorni questa cosa, in qualche modo te ne convinci. Non sai quante volte mi diceva che sarebbe venuto a trovarmi e io mi preparavo dalle sette del mattino perché ero così felice al pensiero di rivederlo. Poi però la sera mi diceva che aveva perso il volo o qualcosa del genere. Le ultime volte non me lo diceva neanche, io mi limitavo a chiamarlo per sapere dove fosse e lui non mi rispondeva nemmeno.

Morgan intanto è tuttora ricoverato all’ospedale di Monza per abuso di farmaci. Quando Jessica si è precipitata a trovarlo, scrive Gossip Blog,  per capire cosa fosse successo, pare che lui le abbia chiesto di sposarlo e di ricominciare ma la ragazza non sembra proprio intenzionata a “cascarci” di nuovo