Tra Jim Carrey e Jenny McCarthy è rottura. L’annuncio su Twitter

Pubblicato il 8 Aprile 2010 - 16:51 OLTRE 6 MESI FA

Jim Carrey e Jenny McCarthy

L’attore Jim Carrey e l’ex playmate Jenny McCarthy si sono lasciati dopo cinque anni di relazione. E hanno deciso di dirlo al mondo attraverso il social network Twitter.

Anche le coppie più belle di Hollywood si lasciano. Dopo l’annuncio, poi smentito, della fine della relazione tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, un’altra coppia scoppia e questa volta la notizia è confermata.

Come un fulmine a ciel sereno l’annuncio arriva su Twitter. L’ex coniglietta scrive “sono grata per gli anni che io e Jim abbiamo passato insieme. Starò vicina a Jane (l’unica figlia dell’attore avuta da una precedente relazione) e terrò Jim per sempre nel mio cuore come un uomo speciale”. Sull’account di Carrey si legge invece “Jenny e io abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione di cinque anni. Le sono grato per i momenti felici passati insieme e le auguro il meglio”.

Pare che l’attore soffrisse da anni di una forte depressione (un male non raro nei comici) e che questa sia la causa della rottura con Jenny.