Jimmy Ghione, duro attacco a Barbara D’Urso: foto della conduttrice con e senza ritocchi: “Quando salta la luce…”

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 19 Novembre 2021 - 13:32 OLTRE 6 MESI FA
Jimmy Ghione Barbara D'Urso

Jimmy Ghione, duro attacco a Barbara D’Urso: foto della conduttrice con e senza ritocchi: “Quando salta la luce…”

Jimmy Ghione ha preso di mira Barbara D’Urso, pubblicando su Instagram due foto a confrontro della famosa conduttrice e a corredo la scritta: “Quando salta la luce…”. Insomma, una critica di certo non velata per mettere in risalto i “difetti” della D’Urso.

Barbara D’Urso, la foto a fari spenti postata da Jimmy Ghione

L’inviato di Striscia la Notizia ha pubblicato un collage della conduttrice. Una foto senza filtri né trucco ed uno dei tanti selfie che la conduttrice condivide con i suoi milioni di follower. “Quando salta la luce…“, è stata la didascalia che ha accompagnato il post. I social però non hanno gradito l’attacco di Ghione. “L’aspetto delle donne non dovrebbe mai essere oggetto di questo tipo di confronti e risate! Cerchiamo di evolvere”, ha scritto una donna. E c’è chi ha aggiunto: “Trovo questo post pietoso anche se non amo la d’Urso. Lei è un piccolo, piccolo uomo”. 

Jimmy Ghione contro la D’Urso, non è la prima volta

Non è la prima volta che Jimmy Ghione se la prende con Barbara D’Urso. Già in passato l’inviato di Striscia l’aveva criticata sempre sui suoi canali social. Non è chiaro però il movente che ha spinto Ghione a pubblicare le foto.