Joe Bastianich con Roberta Ruiu (ex Lollipop)? Sposati ma…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Marzo 2016 - 12:02 OLTRE 6 MESI FA
Joe Bastianich con Roberta Ruiu (ex Lollipop)? Sposati ma...

Joe Bastianich

ROMA – Joe Bastianich e Roberta Ruiu pare si frequentino molto spesso: a rivelarlo sarebbe stato il settimanale Chi del 16 marzo. Sembrerebbe che i due escano molto frequentemente insieme: l’ex Lollipop e il giudice di Masterchef Italia pare siano stati sorpresi “vicini” in tre locali diversi nella stessa settimana a Milano.

Al momento però non ci sarebbero scatti sui social che testimoniano il loro feeling: saranno solo buoni amici? Ma il problema è che nessuno dei due è libero. Non resta altro da fare che attendere ulteriori dettagli, forse dai diretti interessati.

Le relazioni di Joe Bastianich e Roberta Ruiu. L’imprenditore è felicemente sposato dal 1995 con Deanna Damiano, dalla quale ha avuto tre figli: Olivia, Miles ed Ethan. La deliziosa consorte l’ha conosciuta tramite amici in comune, con lei ha sempre condiviso tutto, anche in cucina, nonostante i gusti differenti.

Roberta Ruiu invece, è sposata con Daniel:  la loro relazione è sempre stata caratterizzata da alti e bassi. Sembrerebbe infatti che la coppia si sia separata più volte prima di sposarsi: nel 2013 però, hanno deciso di convolare a nozze. Adesso non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per scoprire se i gossip su questa nuova coppia sono veri oppure se si tratta soltanto di una montatura.