John John Kennedy, love story con Madonna, Sarah Jessica Parker…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2014 - 14:31 OLTRE 6 MESI FA
John John Kennedy, love story con Madonna, Sarah Jessica Parker...

John John Kennedy e la moglie Carolyn Jeanne Bessette

NEW YORK (STATI UNITI) – John John Kennedy, figlio di John Fitzgerald, ebbe una love story con Madonna, che la madre Jackie disapprovava anche perché le ricordava la “storiella” tra il marito e Marilyn Monroe.

A raccontare nuovi scottanti particolari della vita del figlio dell’ex presidente americano, scomparso tragicamente in un incidente aereo nel 1999, è un nuovo libro di Christopher Andersen dal titolo “The good son: Jfk Jr. and the mother he loved”. E tra le conquiste di John John, come riporta il Ny Daily News, c’è anche Sarah Jessica Parker.

Madonna e il rampollo dei Kennedy si incontrarono brevemente ad una festa dopo uno dei concerti di lei al Madison Square Garden, nel 1985. Tre anni più tardi, dopo la rottura del matrimonio di Madonna con Sean Penn, intrecciarono una relazione, mentre lui era ufficialmente impegnato con Christina Haag. Quando l’amico Billy Noonan chiese a John John com’era andare a letto con Madonna, lui gli avrebbe risposto: “Lascia che te lo dica, lei è una dinamo del sesso”. I due si incontravano nel centro dove condividevano lo stesso personal trainer, ma l’unico luogo dove la coppia poteva abbassare la guardia era la casa dei Kennedy a Hyannis Port, dove facevano jogging sulla spiaggia e sorseggiavano daiquiri davanti al fuoco.

Jackie Kennedy non prese bene quando Madonna apparve sulla copertina di Life vestita e truccata come Marilyn Monroe. Madonna tuttavia non era l’unica star a frequentare Jfk Jr.: nello stesso periodo, John John avrebbe avuto anche una storia, durata solo pochi mesi, con Sarah Jessica Parker. Ma per lei era impossibile essere costantemente messa in ombra da lui.

 

Noonan inoltre ha descritto John John come un vero Don Giovanni: “Andava a letto con tutte le ragazze sexy del pianeta”. Avrebbe poi chiosato Noonan, precisando che spesso il figlio dell’ex presidente lo chiamava dicendogli: “Guarda People. L’ho portata a letto la notte scorsa…”.