Justin Bieber vuole sposare Selena Gomez: “Proposta tradizionale in ginocchio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Novembre 2014 - 20:53 OLTRE 6 MESI FA
Justin Bieber vuole sposare Selena Gomez: "Proposta tradizionale in ginocchio"

Justin Bieber vuole sposare Selena Gomez: “Proposta tradizionale in ginocchio”

LOS ANGELES – Justin Bieber è pronto a riconquistare, e spera definitivamente, Selena Gomez. Questo racconta l’ultimo gossip sul cantante canadese. Ma per riaverla con sé e riconquistare la sua fiducia sa che deve fare una mossa eclatante. E la mossa che ha in mente sarebbe una proposta di matrimonio tradizionale e romantica: lui in ginocchio con un anello in mano. Il gossip lo racconta il sito Hollywoodlife:

Un amico del cantante però ha rilevato a Hollywoodlife.com dell’ultimo colpo di testa che il cantante avrebbe in mente pur di riavere la sua amata, giocandosi così il tutto per tutto: “Ha capito che per farla tornare c’è bisogno di un gesto eclatante e responsabile” ha rivelato l’uomo “L’unico modo per riaverla è andare da lei ed inginocchiarsi facendole la proposta; solo in questo modo potrà sperare di riaverla”.

Certo, Bieber passa con disinvoltura da un concerto a un arresto e, soprattutto, si dice che abbia preso e lasciato (e tradito) Selena più di qualche volta. Riuscirà con un diamante a vincere tutte le sue resistenze?