Karina Cascella, fidanzato Max Colombo è…miglior amico dell’ex

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 marzo 2018 22:54 | Ultimo aggiornamento: 23 marzo 2018 22:54
Karina Cascella, chi è il fidanzato Max Colombo?

Karina Cascella, fidanzato Max Colombo è…miglior amico dell’ex

ROMA – Karina Cascella, opinionista televisiva dopo Uomini e donne, presenta il nuovo fidanzato: lui è Max Colombo, grande amico del suo ex compagno e padre della figlia Ginevra, Salvatore Angelucci.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

La Cascella, che dopo Uomini e Donne popola i salotti televisivi come opiniostia, ha raccontato della fine della sua storia con l’ex tronista Angelucci, che definisce “il più grande amore della mia vita” nell’intervista rilasciata a Uomini e donne Magazine:

“Tra noi è finita e abbiamo salvato un rapporto per tutelare la nostra creatura. Il rapporto con lui è sereno, siamo tornati ad essere gli amici di un tempo”.

E proprio tra gli amici di Angelucci, che ora ha ritrovato la felicità con la nuova fidanzata Alessandra Gallocchio. Lei, invece, ha trovato l’amore con l’amico di lui, Max Colombo. La bionda partenopea ha ricordato la sua esperienza nel talk sentimentale condotto dalla De Filippi:

“Uomini e Donne è entrato nella mia vita pochi mesi dopo che è morta mia madre Rita. Quella ‘casa’ è stata la mia salvezza. Quando sento la sigla la mia mente comincia a viaggiare. Mia figlia lo ama da morire e non ha voglia di rimanere da sola. Io ho 38 anni, sono già “matura” e mi devo sbrigare per un fratellino o una sorellina alla mia bimba”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other