Katarina Raniakova: “Con Alex Belli è finita”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Marzo 2017 - 15:01 OLTRE 6 MESI FA
Katarina Raniakova e Alex Belli

Katarina Raniakova e Alex Belli

ROMA – Katarina Raniakova, intervistata da Chi, parla della rottura con Alex Belli: “Prima di andare via di casa, scelta obbligata in quanto la convivenza era diventata insostenibile, e comunque scelta comunicata e motivata dal mio avvocato, non dormivo più da mesi. Ora riesco ad addormentarmi e sono più serena”. Katarina Raniakova aveva sposato Alex Belli quattro anni fa dopo cinque anni di convivenza. Ora ha detto basta:

“Con Alex ho provato di tutto. Non volevo arrivare a questo. Con lui volevo piuttosto formare una famiglia, avere dei figli. Ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto, ormai deteriorato per diversi motivi”. E ancora: “Mio sentivo così sola! Lui ormai usciva e non sapevo quando rientrava. Non si faceva vedere per giorni. E senza darmi notizie di sé”.

“Da quando è diventato un divo – racconta Katarina Raniakova – ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava, chi vedeva. Mi ha nascosto anche questioni patrimoniali. E poi ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane. Ma ho sempre cercato di perdonarlo”. Parla anche di Cristina Buccino con cui più volte si è detto avesse avuto un flirt da naufrago all’Isola dei Famosi: “No con lei no mi ha tradito, ma con diverse altre donne sì. Penso che un po’ di popolarità gli abbia dato alla testa. Quando non era conosciuto era diverso”.