Kate Middleton compie 35 anni. E si prepara a scalzare la regina Elisabetta

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Gennaio 2017 - 12:26 OLTRE 6 MESI FA
Kate Middleton compie 35 anni. E si prepara a scalzare la regina Elisabetta

Kate Middleton compie 35 anni. E si prepara a scalzare la regina Elisabetta

LONDRA – Kate Middleton compie 35 anni. E festeggia solo in forma privata, con il marito William e i figli George e Charlotte. La duchessa di Cambridge ha infatti impegni pubblici già a partire da mercoledì, prima al Centro Nazionale Anna Freud per i bambini e le famiglie, a Londra, e poi, con il consorte, in un altro centro per l’infanzia a Stratford. Intanto, però, si starebbe preparando a scalzare la regina Elisabetta. Questo, almeno, è quanto direbbero alcuni rumors riportati da Selena Gagliardi su Huffington Post. 

Del resto la salute di Elisabetta, che ha compiuto novant’anni e che, per la prima volta, ha dovuto rinunciare alle celebrazioni di Natale e Capodanno a causa di una brutta influenza, fanno sentire più vicina la successione al trono.

Ma a far parlare è anche il trasferimento della famiglia di William a Londra, dopo i primi anni di matrimonio ad Amner Hall. Ad aprile, infatti, Kate, William e i loro due figli si stabiliranno al numero 1A di Kensington Palace. 

Secondo quanto si sussurra, il motivo è quello di far sentire una maggior presenza della coppia al Paese. Anche gli impegni ufficiali di Kate quest’anno aumenteranno, dopo che nel 2016 la duchessa ha partecipato solo a 140 eventi ufficiali, per dedicarsi ai figli.

Ad insidiare la popolarità di Kate si è messa anche Meghan Markle, la giovane attrice americana fidanzata con il principe Harry. Nelle ricerche su Google ha scalzato la futura cognata. In ogni caso Kate può stare tranquilla: nel 2017 sarà lei la più ammirata del Regno Unito. Come agli albori dell’astro Kate, prima borghese ad entrare ufficialmente nella famiglia reale britannica.