Kate Middleton, ultima uscita ufficiale: “Gravidanza? William è in fase rifiuto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 febbraio 2018 11:56 | Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2018 11:56
Kate Middleton, ultima uscita ufficiale: "Gravidanza? William è in fase rifiuto"

Kate Middleton, ultima uscita ufficiale: “Gravidanza? William è in fase rifiuto”

LONDRA – Kate Middleton nella sua ultima uscita ufficiale è apparsa radiosa col suo pancione. Il terzo figlio è ormai in arrivo e la duchessa di Cambridge ha fatto visita agli infermieri e alle ostetriche del Royal College di Londra. E durante la visita ecco arrivare un gossip. La duchessa parlando del reale marito avrebbe detto: “William è in fase rifiuto”.

La coppia reale è in attesa del terzo figlio, dopo George e Charlotte, e Kate Middleton è apparsa in pubblico per incontrare ostetriche e ginecologi e lanciare ufficialmente una campagna per promuovere l’assistenza infermieristica in tutto il mondo, scrive l‘Huffington Post:

“Per l’occasione, Middleton ha indossato un soprabito blu, abbinato al vestito. L’abito le cadeva morbido sulla vita, lasciando intravedere il pancione. La moglie di William è incinta del terzo figlio, che verrà alla luce ad aprile. Secondo quanto riportato da People, Kate, interrogata sulla gravidanza da uno degli ospiti avrebbe risposto: “William è in fase rifiuto”.

Tra le persone presenti all’incontro c’era anche Jacqueline Dunkley-Bent, una delle ostetriche che ha fatto nascere la secondogenita Charlotte. La bisnonna di Kate ha lavorato come infermiera durante la Prima Guerra Mondiale, occupandosi di militari feriti in un ospedale da campo”.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other