Kate Middleton incinta? I bookmaker inglesi scommettono su un quarto figlio

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2018 14:17 | Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2018 14:17
Kate Middleton incinta? I bookmaker inglesi scommettono su un quarto figlio

Kate Middleton incinta? I bookmaker inglesi scommettono su un quarto figlio (Foto Ansa)

LONDRA – Nel Regno Unito sale la febbre per il bebè reale. E non si tratta solo di quello che nascerà la prossima primavera da Meghan Markle e Harry. Alcuni bookmaker inglesi, infatti, stanno scommettendo sul fatto che presto, adddirittura entro la fine del 2018, anche Kate Middleton annuncerà una nuova gravidanza.

A far scalpore è il fatto che si tratterebbe della quarta dopo George, nato nel 2013, Charlotte, nata nel 2015, e Louis, nato lo scorso aprile. Eppure la duchessa di Cambridge ha sempre detto di desiderare una famiglia numerosa. Lei stessa, del resto, ha due fratelli: Pippa e James. 

Il più titubante su un numero di figli superiore a due, secondo i tabloid inglesi, è sempre stato William, che ha un solo fratello. Inoltre il primogenito George non sarebbe stato un bimbo molto facile, soprattutto all’inizio. Diverso il discorso con Charlotte, più buona e calma, scrivono i ben informati. E dopo Louis potrebbe arrivare un quarto fratellino per i principini, rispettivamente terzo, quarto e quinto in linea di successione al trono. Questo almeno dicono i tabloid britannici. Altra cosa è la versione dei funzionari reali, che sono intervenuti per raffreddare la “baby fever”.