Kate Middleton in lacrime per le critiche di Meghan Markle sull’educazione dei figli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Febbraio 2019 - 16:41 OLTRE 6 MESI FA
Kate Middleton piange per le critiche di Meghan Markle sui figli

Kate Middleton in lacrime per le critiche di Meghan Markle sull’educazione dei figli

ROMA – Kate Middleton ancora in lacrime per colpa di Meghan Markle. La duchessa del Sussex e moglie di Harry sembra non perda mai occasione per criticare la cognata e moglie di William. Questa volta Meghan avrebbe attaccato Kate sull’educazione dei figli, criticando la sua scelta di avvalersi di una tata professionista per avere aiuto nel crescere i tre figli George, Charlotte e Louis. 

Secondo i rumors da fonti vicine a Buckingham Palace, Meghan non perde mai occasione per criticare apertamente la cognata, anzi sarebbe la causa anche della frattura nel rapporto tra William e Harry, che fin da bambini sembravano molto uniti.

Poco prima del Royal Wedding dello scorso maggio Meghan era riuscita a far piangere Kate criticando la scelta dell’abito per Charlotte, che ha fatto da damigella alla zia e sposa. Pochi giorni fa invece la duchessa del Sussex ha iniziato a criticare la cognata come madre. Proprio ora che Meghan è incinta, e che ha annunciato che ad aiutarla nel crescere i figli sarà la madre Doria Ragland, avrebbe criticato la scelta di Kate di essere aiutata dalla tata Maria Borrallo.

Meghan e Harry vorrebbero crescere i loro bambini senza dargli titoli nobiliari per far sì che crescano senza le pressioni di Buckingham Palace, le stesse a cui invece Kate lascia che siano sottoposti i suoi figli. Critiche velate indirizzate alla cognata sono partite anche sull’alimentazione dei royal baby di Kate e William. Un comportamento esasperante da parte di Meghan che mette a dura prova Kate e secondo la rivista New Idea avrebbe più volte provocato le lacrime della duchessa.