Kate Middleton, le nozze di Pippa e la paura che George e Charlotte…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Maggio 2017 - 15:20| Aggiornato il 5 Giugno 2018 OLTRE 6 MESI FA
Kate Middleton, le nozze di Pippa e la paura che George e Charlotte...

Kate Middleton, le nozze di Pippa e la paura che George e Charlotte…

LONDRA – Kate Middleton si prepara per il matrimonio della sorella Pippa e si preoccupa per i suoi figli. George e Charlotte saranno infatti il paggetto e la damigella della sorella durante le nozze e il timore è che, essendo i bimbi ancora piccoli, possano fare qualche involontario scherzetto alla loro zia rovinando la cerimonia o comunque mettendo a segno una simpatica gaffe.

Ilaria Betti sul sito dell’Huffington Post scrive che  proprio come le mamme normali, anche mamma Kate Middleton è preoccupata per la cerimonia e per come si comporteranno George e Charlotte:

“A rivelare i timori della duchessa di Cambridge è stata una fonte vicina alla famiglia reale: “Ha spiegato che sono tutti presi dal matrimonio della sorella, ma che lei è un po’ preoccupata di come potranno comportarsi i bambini. Ha detto che spera che possa andare tutto bene, ma che non si sa mai, a quell’età”. I dubbi della duchessa di Cambridge sono gli stessi che avrebbe una mamma normale: l’affermazione non fa altro che umanizzare ancora di più la sua figura”.

Le nozze tra Pippa Middleton e James Matthews si celebrerà il 20 maggio nella chiesa di S.Marco a Englefield, nel Berkshire, e la lista degli ospiti sarà lunga. Durante la cerimonia gli occhi saranno puntati anche sulla coppia reale e sui loro bimbi, che spargeranno petali per la navata prima del passaggio della zia, scrive la Betti:

“Secondo The Bridebook, sito e app numero uno in Gran Bretagna per l’organizzazione di matrimoni, i loro vestitini saranno a carico degli sposi: 1.698 sterline, a cui si sommano i 2.250 sterline degli abiti delle damigelle. Se la presenza della Regina Elisabetta sembra improbabile, quella di Meghan Markle, fidanzata di Harry, sembra essere in forse: secondo i rumors, potrebbe essere al fianco di Harry al ricevimento ma non alla cerimonia religiosa, alla quale possono partecipare solo le mogli e la fidanzate ufficiali.”