Kate Middleton parla di Meghan Markle per la prima volta: “Emozionati per la gravidanza”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Dicembre 2018 - 17:08 OLTRE 6 MESI FA

Kate Middleton parla di Meghan Markle per la prima volta: “Emozionati per la gravidanza”

LONDRA – Kate Middleton per la prima volta parla di Meghan Markle e della sua gravidanza. “Sono emozionata per un momento così speciale”, dice la duchessa di Cambridge ai fan che glielo chiedono. Le voci di lite tra Meghan e Kate si fanno sempre più insistenti, tanto che Buckingham Palace è stato costretto a diramare un comunicato in cui sottolinea che i rapporti tra le due cognate sono buoni e le loro presunte liti sono tutte invenzioni dei media.

Durante l’incontro con alcuni studenti della Leicester University, Kate è stata avvicinata dal pubblico e ha parlato della gioia dei suoi figli per l’arrivo del Natale. Poi incalzata con una domanda sulla cognata reale, Kate parla della sua gravidanza e si dice emozionata per l’arrivo di un cuginetto per George, Charlotte e Louis.

Restano però le voci di discussioni e liti, anche animate, tra le due. Un litigio che avrebbe addirittura causato un allontanamento tra i principi Harry e William, tanto che in attesa dell’arrivo del prossimo royal baby hanno deciso di trasferirsi da Kensington Palace al Frogmore Cottage. Lo staff di Buckingham Palace ha dichiarato che “tutto questo non è mai accaduto”, ma intanto il Daily Mail ribadisce che a scatenare i dissapori sarebbe stato l’invito della mamma di Meghan, Doria Ragland, a passare il Natale a Sandrigham. Un onore mai rivolto dalla regina Elisabetta alla famiglia di Kate.