“Kate Middleton morirà come Lady Diana”: l’oscura previsione di un sito di gossip

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2015 14:41 | Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2015 14:41
"Kate Middleton morirà come Lady Diana": l'oscura previsione di un sito di gossip

“Kate Middleton morirà come Lady Diana”: l’oscura previsione di un sito di gossip

LONDRA – Kate Middleton farà la fine di Lady Diana, divorzierà e morirà prematuramente e tragicamente. A sentirlo sembra un’assurdità ma un sito di gossip ha pubblicato questa notizia, basandosi su sei farneticanti “segnali” che dimostrerebbero l’affinità tra Kate e la defunta suocera, come se questo bastasse a prevedere la stessa fine oscura.

Il sito in questione si chiama Celebrity Dirty Laundry e elenca 6 elementi che avvicinerebbero il destino di Kate a quello di Diana. Lady D dopo pochi anni di matrimonio era sofferente e anoressica. E siccome anche Kate è molto magra, per non dire sottopeso, secondo il sito avrebbe tratti della personalità in comune con la suocera. Quindi? Quindi secondo il sito ha una personalità potenzialmente depressoide.

E ancora: sempre per via della comune magrezza, Kate come Diana ha un carattere che tende alla perfezione. Cosa che, con tutta evidenza (si fa per dire…) fa della duchessa una persona potenzialmente fragile perché incapace di relazionarsi con le imperfezioni della vita matrimoniale, soprattutto se si tratta di un matrimonio reale con mille complicazioni e responsabilità.

E poi: William, come Charles, in qualità di erede al trono ha mille occasioni pubbliche in cui incontrare altre donne, anche quando la moglie è lontana. Altro sicuro elemento (secondo Celebrity Dirty Laundry) che farebbe di Kate una futura infelice, anche se oggi sembra tutt’altro che infelice.

E poi ancora: la pressione per fare figli. Sia Diana che Kate rimasero incinte poco dopo il matrimonio, quindi non si capisce come l’argomento figli possa creare stress alla duchessa. Ma tant’è: le regole di corte sono rigide e Kate potrebbe risentirne.

Senza contare che Kate come Diana è perseguitata dai paparazzi, sicura fonte di stress. Secondo questi elementi, per questo sito di gossip, Kate ha davanti un futuro nefasto, proprio come la defunta Diana.