Kate Middleton, Natale con Elisabetta: ma i genitori no…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Dicembre 2015 - 08:54 OLTRE 6 MESI FA
Kate Middleton, Natale con Elisabetta: ma i genitori no...

Kate Middleton, Natale con Elisabetta: ma i genitori no…

ROMA – Un Natale in famiglia (reale) quello per Kate Middleton, che lo passerà nella tenuta di Sandringham con la regina Elisabetta II, il marito William, i bimbi George e Charlotte e altri 28 invitati. Un Natale solo con la famiglia reale, perché i genitori della Middleton non risulterebbero nella lista degli invitati. E subito i più “maligni” avanzano l’ipotesi: “La famiglia Middleton stonerebbe seduta al tavolo con sua maestà la regina”.

Il sito Affari italiani scrive che la famiglia della duchessa di Cambridge non sarebbe stata invitata al pranzo reale per la celebrazione del Natale:

“Intanto, nella giornata di domenica, la sovrana è andata a messa nella piccola chiesetta di St Mary Magdalene, che si trova proprio nelle tenute reali e dove la piccola Charlotte è stata battezzata. Anche nella giornata del 25 dicembre la famiglia andra’ in chiesa e come ogni anno ci saranno ali di folla in attesa di vedere i reali.

L’anno scorso si registrò anche qualche lamentela fra le persone accorse a vedere il principino George: Kate e William avevano scelto di non portarlo a messa e la stessa duchessa aveva spiegato la decisione con il fatto che il piccolo avrebbe fatto troppo rumore durante la funzione religiosa: il figlio dei duchi, terzo nella linea di successione al trono, pare sia un bimbo molto vivace. Per il Natale, fra l’altro, Kate dovrà sbrigarsela da sola: tutto il personale della magione avrà le ferie natalizie, a parte Maria Borrallo, la baby sitter spagnola di cui la coppia reale si fida ciecamente”.