Kate Middleton e Pippa contro Meghan Markle: il dettaglio sulle nozze…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2017 - 15:08 OLTRE 6 MESI FA
meghan-markle

Kate Middleton e Pippa contro Meghan Markle: il dettaglio sulle nozze…

LONDRA – Kate Middleton e Pippa contro Meghan Markle: il dettaglio sulle nozze…Pare proprio che la fidanzata del principe Harry, dopo gli sfregi subiti da Kate Middleton e la sorella Pippa, sia pronta a rendere pan per focaccia. La Markle, bellissima attrice, sarebbe pronta a organizzare altre nozze reali e avrebbe scelto proprio la celebre stilista che ha seguito il matrimonio di Pippa, che ha scelto di non invitarla.

Secondo quanto si legge sul sito celebidrtylaundry, scrive il sito Lady Blitz, Meghan avrebbe contattato il designer  Giles Deacon, lo stesso scelto da Pippa per le sue nozze, e lo avrebbe assunto per disegnare e realizzare il suo abito da sposa:

“Come vendicarsi del fatto di non essere stata invitata al matrimonio più importante del 2017, ovvero quello di Pippa e James Matthew? Ovvio, organizzando un matrimonio ancora più sontuoso e cercando di apparire più bella con un abito dello stesso stilista di Pippa. Quando si tratta di sfide, sembra proprio che Meghan non sia seconda a nessuno. Così sembra che l’attrice di Hollywood abbia deciso di dichiarare “guerra” a Kate e alla sorella minore Pippa:

“Anche se il principe Harry deve ancora fare la proposta Meghan Markle, sembra che lei stia già organizzando il matrimonio. Dopotutto, sarà l’evento più importante dell’anno e l’elenco degli ospiti sarà il più esclusivo di Londra. Meghan sa bene che ogni dettaglio conta. Ciò che più di tutto starà sotto i riflettori sarà di certo il suo abito da sposa. Ecco perché secondo alcuni rumors sembra che Meghan abbia già riferito di aver prenotato lo stilista Giles Deacon, lo stesso scelto da Pippa.

Ma pare che Kate Middleton sia preoccupata di questa scelta e che non veda di buon occhio questa inclinazione di Meghan di tentare di entrare nella cerchia esclusiva della famiglia reale. Dopotutto, come attrice di Hollywood, Meghan è vista come una “outsider” e nonostante sita lavorando sodo per cercare di essere accettata, le sue origini di diva di Hollywood non la aiutano. Certo, se Meghan sposerà Harry, lei e Kate passeranno molto tempo insieme ma questo non vuol dire che diventeranno mai amiche”.

Insomma, sembra proprio che Meghan voglia tirare fuori le unghie. Chiunque è esperto di casa reale, infatti, sa bene che l’attrice farebbe meglio a scegliersi un designer tutto suo per il matrimonio senza cercare di replicare qualsiasi cosa fatta da Kate e Pippa.