Kate Middleton, l’indiscrezione: “Sua sorella Pippa telefonava 5 volte al giorno per assicurarsi che mangiasse”

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Settembre 2019 - 22:58| Aggiornato il 21 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
pippa e kate middleton

Pippa e Kate Middleton (Ansa)

ROMA – In occasione del matrimonio con il principe William, Kate Middleton perse molti chili grazie a tanto allenamento ed anche allo stress delle nozze. Ora, a distanza di qualche anno, l’autorevole Express svela alcuni retroscena di quel periodo: sua sorella Pippa, a quanto pare, era molto preoccupata.

Secondo infatti quanto svelato da alcune fonti interne, tra il 2010 e 2011 Pippa Middleton chiamava la duchessa di Cambridge anche 5 volte al giorno per assicurarsi che la futura regina del Regno Unito seguisse un’alimentazione corretta.

Le due sorelle sono sempre state molto attente al benessere e alla forma fisica, passione ereditata dalla mamma Carole. La moglie di William è patita per lo sport: ama moltissimo lo sci e si diverte anche a praticare yoga e pilates. In passato, con grandi risultati, si è anche cimentata nella corsa campestre, nel canottaggio e nell’hockey.

Prima delle nozze, le due sorelle hanno trascorso lunghe ore insieme nei seminterrati di Kensington Palace ad allenarsi. In quel periodo Kate perse molto peso: il suo dimagrimento era visibile a tutti. Per questa ragione, Pippa cominciò a telefonare insistentemente per premurarsi che lo stress non stesse causando problemi di salute a sua sorella.

Kate Middleton, oltre allo sport pratica con un certo rigore le diete che le hanno permesso di tornare ad indossare i suoi abiti in tempi record dopo le gravidanze. Attualmente continua a seguire un regime alimentare ferreo. È emerso che prima del matrimonio Kate Middleton abbia seguito la dieta Dukan, un piano alimentare ad alto contenuto proteico e basso contenuto di carboidrati.

 Fonte: Il Giornale

In questo articolo parliamo anche di: