Kate Middleton, il principe William prova a riconquistarla dopo le voci di crisi

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Dicembre 2019 16:02 | Ultimo aggiornamento: 30 Dicembre 2019 22:03
william kate middleton

William e Kate Middleton (Ansa)

ROMA – Kate Middleton e il marito William hanno rispettato la volontà della Regina Elisabetta II ed hanno trascorso a Sandringham le vacanze di Natale. Qui, secondo quanto trapelato anche da alcune foto diffuse, Kate è apparsa con un sorriso triste. La crisi tra i due sembrerebbe quindi evidente anche da alcuni gesti compiuti nei giorni scorsi. 

Il prossimo 9 gennaio, la duchessa di Cambridge compirà38 anni ed è tempo, per il marito, di pensare ad organizzare qualcosa di speciale che possa definitivamente allontanare la crisi tra i due.

Per farlo, il principe William ha pensato ad un regalo senza eguali per la bella moglie. Secondo quanto riferito su Life&Style, infatti, l’erede al trono vorrebbe passare qualche giorno nella villa da sogno a Mustique, un paradiso caraibico che si trova nelle Antille.

Kate Middleton, a quanto pare, adora questo luogo che è uno dei luoghi più esclusivi al mondo. Trascorrere il suo compleanno lontana da Buckingham Palace può essere proprio ciò di cui la duchessa ha bisogno in questo momento. Un ben informato ha fatto trapelare alcuni particolari: “Soggiorneranno in un palazzo da sette milioni di dollari con sette camere da letto con piscina, chef privato, sala proiezioni, palestra e campo da tennis. William vuole assicurarsi di trascorrere del tempo da solo in coppia, quindi sta prenotando diversi trattamenti spa, gite subacquee e lezioni di surf solo per lui e Kate, per divertirsi come quando erano solo fidanzati”.

Insieme a loro ci saranno ovviamente George, Charlotte e Louis, i tre figli della coppia. La stessa fonte ha aggiunto: “Saranno seguiti dalle loro tate mentre i genitori si godranno del tempo esclusivamente per loro. I piccoli sanno già del viaggio e non stanno più nella pelle. George e Charlotte adorano Mustique: costruire castelli di sabbia, nuotare nell’oceano, fare snorkeling ed escursioni naturalistiche sono solo alcune delle loro attività preferite […] Ora che Louis è un po’ più grande, William e Kate di certo penseranno ad attività divertenti anche per lui, in particolare il nuoto”.

Fonte: Leggo, Di Lei

In questo articolo parliamo anche di: