Kate Middleton prossima al parto, ma ospedale chiude per un super-batterio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Aprile 2015 - 19:18 OLTRE 6 MESI FA
Kate Middleton prossima al parto, ma ospedale chiude per un super-batterio

Kate Middleton (Foto LaPresse)

LONDRA – Il tempo per l’arrivo del Royal Baby 2 è scaduto il 25 aprile, ma per la bella Kate Middleton non mancano gli imprevisti. Il reparto Lindo della clinica del St. Mary di Londra, quella da 9200 sterline a notte dove è già nato George il 22 luglio 2013, è stato chiuso per la presenza di un super batterio.

Il quotidiano The Indipendent scrive che 8 persone in ospedale sono risultate positive ad una infezione da carbapenemasi, un batterio aggressivo, e 3 di loro sono già state curate. L’ospedale però ha dato il via ad una disinfezione che potrebbe durare qualche altro giorno nel padiglione Lindo dell’ospedale, che è stato chiuso.

Un problema che però non sembra turbare il Royal Baby 2, che di nascere non ne vuole sapere, tanto che se il parto non inizierà da solo tra qualche giorno i medici decideranno se indurlo o meno.

Nonostante il super batterio, Buckingham Palace precisa che non c’è nessun cambiamento di programma: il secondogenito di Kate e William, maschio o femmina che sia, nascerà nello stesso ospedale dove è nato il piccolo George.