Kate Middleton gelosa di Rose Hanbury, la loro vicina di tenuta nel Norfolk

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 17 marzo 2019 19:49 | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2019 19:49
Kate Middleton è gelosa di Rose Hanbury, la loro vicina di tenuta nel Norfolk

Kate Middleton gelosa di Rose Hanbury, la loro vicina di tenuta nel Norfolk (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Che Kate Middleton fosse gelosa non è una gran notizia: che ci fosse nome e cognome della donna di cui è gelosa, beh questo cambia un po’ le carte in tavola. E’ il Daily Mail a fare quel nome e cognome: Rose Hanbury, 35 anni, ex modella, sposata e soprattutto ex vicina di casa di Kate e William.

Rose vive in una tenuta nel Norfolk, a due passi da quella di Anmer Hall in cui William e Kate hanno vissuto a lungo. All’inizio le due donne erano amiche ma poi Kate, insospettita dall’amicizia tra Rose e William, sarebbe andata su tutte le furie. E se lo dice un tabloid solitamente molto ben informato sulla vita di corte…

A parziale conferma delle voci il fatto che Kate fosse sola a un evento alla National Gallery: William non c’era e i tabloid britannici hanno bollato come strana questa coincidenza.

Continuna la rivalità tra Kate e Meghan.

La moglie di William si è presentata al galà alla National Portrait Gallery di Londra con un vestito di Alexander McQueen che assomiglia moltissimo a un precedente abito indossato ai Bafta nel 2017. C’è voluto poco perché il popolo del web mettesse a confronto i due modelli, praticamente identici, e decretasse che la duchessa di Cambridge ha modificato l’ampia scollatura, coprendo le spalle.

La tesi, sostenuta da molti, è che abbia fatto rifare la parte superiore del vestito. Sempre più economico (ed eco-friendly) che comprarne uno nuovo. Kate ha abbinato il tutto con una pochette di Prada, tacchi a spillo di Jimmy Choo e gli orecchini di diamanti e morganite rosa di Kiki McDonough indossati al matrimonio della sorella Pippa.

Ben altro stile rispetto a Meghan Markle, la moglie del principe Harry, che si fa notare per la straordinaria eleganza ma anche per il costo esorbitante delle sue mise. (Fonte DailyMail).