Kate Middleton sempre più magra. Ecco cosa si celerebbe dietro…

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Settembre 2017 - 12:15 OLTRE 6 MESI FA
Kate Middleton sempre più magra. Ecco cosa si celerebbe dietro...

Kate Middleton sempre più magra. Ecco cosa si celerebbe dietro…

LONDRA – Kate Middleton spaventa gli inglesi. La duchessa di Cambridge è sempre più magra, e i sudditi di sua maestà starebbero iniziando a preoccuparsi.

Certo, la giovane moglie del principe William non è mai stata grassa: anche dopo le due gravidanze, prima con George e poi con Charlotte, ha ripreso subito una forma fisica perfetta. Si è anche molto parlato della dieta che seguirebbe, un regime alimentare iperproteico che potrebbe essere la Dukan e che le assicurerebbe quella figura asciuttissima che ha.

Ma secondo alcuni rumors dietro alla magrezza eccessiva di Kate ci sarebbe dell’altro. Come sottolinea LadyBlitz, infatti, sarebbe la madre Carole, ex hostess di volo, a spronare le figlie a restare magre e a fare costantemente sport, come dimostra anche Pippa Middleton.

Addirittura il sito di gossip Hello Magazine ipotizza che la stessa Carole abbia iscritto la primogenita all’Università di St. Andrews per darle la possibilità di conoscere William. Insomma: una sorta di coach di vita, piuttosto invadente verrebbe da dire, come confermano le parole di Gary Goldsmith, fratello di Carole, cresciuto con Kate:

“Carole ha sempre curato molto la sua immagine, ha una devozione per l’alimentazione sana e, dopotutto, ha una forma smagliante. La fissazione per il cibo e per il fitness è evidente anche nelle figlie, Kate e Pippa. È la madre che ha fatto nascere la fissazione per la dieta alle due figlie”.