Kate Middleton sorprese Harry e Pippa in bagno mentre…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Dicembre 2015 9:41 | Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 9:41
Harry e Pippa Middleton sorpresi da Kate in bagno mentre...

Harry e Pippa Middleton (LaPresse)

LONDRA – Pare che all’ombra del matrimonio tra William e Kate, il principe Harry e Pippa Middleton abbiano avuto una focosa storia d’amore durata per tre mesi. A scriverlo è il magazine scandalistico americano “Ok“.

I due si sarebbero frequentati in gran segreto, lontani dai riflettori e dai paparazzi, ma la loro liason, scrive “Ok” sarebbe in realtà stata scoperta nientemeno che da Kate, la quale un giorno, nel corso di un ricevimento sorprese Harry e Pippa intenti a baciarsi appassionatamente in un bagno. Storia che avrebbe avuto come primi oppositori proprio William e Kate.

OK! racconta, inoltre, ciò che sarebbe accaduto al primo appuntamento tra i due, con Harry che avrebbe offerto a Pippa una cena a lume di candela, riuscendole a conquistare anche il palato, oltre che il cuore, con una pasta alla carbonara da lui stesso preparata, mentre in sottofondo scorrevano le note delle canzoni più romantiche di Adele e Bruno Mars.

Il Daily Mail conferma le voci su una possibile opposizione da parte dell’erede al trono, non troppo contento dell’ipotetico flirt fra cognati. In seguito Harry avrebbe provato a inseguire Pippa per mesi, prima di essere allontanato.