Kate Middleton, il terzo royal baby potrebbe essere un maschietto: ecco perché

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Aprile 2018 - 06:30 OLTRE 6 MESI FA
 Kate Middleton e il principe William con George e Charlotte

Il terzo royal baby potrebbe essere un maschietto. Nella foto Ansa: Kate e il principe William con George e Charlotte

LONDRA – La pancia di Kate Middleton ha già scatenato gli scommettitori: la duchessa di Cambridge è in attesa del terzo figlio e tutta la Gran Bretagna si chiede se sarà maschio e femmina.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste Ap p per Android Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz. 

Stando a quanto scrive l’Huffington Post citando i giornali britannici, sembrerebbe proprio che Kate Middleton stia aspettando un bel maschietto, data la cosiddetta forma della pancia a“netball”, ossia che sporge in avanti:

“Insomma, anche gli inglesi ritengono affidabile la credenza popolare per cui una pancia a punta lascerebbe presagire l’arrivo di un maschietto, mentre una più tondeggiante ed estesa verso i fianchi potrebbe significare fiocco rosa. Inoltre, stando alle ricerche condotte da Corry Gellatly dell’Università di Newcastle, il terzo royal baby potrebbe essere un maschietto visto che papà William ha un fratello maschio: dall’analisi di 927 alberi genealogici, infatti, Gellatly ha dedotto che uomini con fratelli hanno maggiori probabilità di avere figli maschi, mentre gli uomini con sorelle hanno maggiori probabilità di avere figlie”.

“Intanto, il parto sembra sempre più vicino: fine aprile, dicono i bene informati. Anche se Kensington evita comunicazioni ufficiali, sempre a giudicare dalla pancia, la data in cui Kate darà alla luce il presunto maschietto non dovrebbe essere molto lontana”.