Kate Middleton troppo magra, medici la visitano in segreto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Novembre 2015 - 01:03 OLTRE 6 MESI FA
Kate Middleton troppo magra, medici la visitano in segreto

Kate Middleton troppo magra, medici la visitano in segreto

LONDRA – Kate Middleton pare non essere in gran forma, almeno stando a quel che dicono i tabloid inglesi. La duchessa infatti è stata visitata in gran segreto da alcuni medici nella tenuta di Anmer Hall, nel Norfolk. All’origine della sospetta visita, ci sarebbe l’eccessiva magrezza della principessa che, dopo la nascita dei due figli George e Charlotte, avrebbe un fisico molto debilitato.

Ma è vero che la principessa non sta bene o sono solo voci riportate dai giornali scandalistici inglesi? Nelle ultime apparizioni indossava abiti lunghi e secondo alcuni sarebbero stati una scelta tattica per coprire la magrezza esagerata e non finire sotto gli occhi di tutti.

Comunque questa visita in gran segreto ha messo la pulce nell’orecchio del popolo inglese e non solo. Nel frattempo si vocifera che Kate starebbe per lanciare una linea di prodotti biologici, il cui marchio sarebbe “Duchy”. I proventi di questa nuova attività sarebbero destinati a scopi di beneficenza.

Intanto Kate Middleton si è presentata con un abito da 555 sterline firmato dalla designer indiana Saloni per la serata di consegna dei tradizionali premi del Fostering Network, ong di cui è madrina. Si trattava di un tubino blu avvitato con gonna ampia abbinato a scarpe e borsa nera. Un outfit elegante e seducente come tutti quelli scelti dalla Duchessa di Cambridge.