Kate Middleton, ultime notizie ‘Royal baby’: quando, nome e chi dà annuncio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Luglio 2013 - 10:40 OLTRE 6 MESI FA
Kate Middleton, fotomontaggio da Twitter

Kate Middleton, fotomontaggio da Twitter

LONDRA – Kate Middleton ha partorito? Quando? Come si chiamerà il ‘royal baby’? Maschio o femmina? Ecco (fonte Daily Mirror) la royal-baby-pedia completa, dalla A alla Z, monarchici o no preparatevi, tutto quello che devi sapere (e no) su Kate Middleton, sul futuro primogenito, su William e sulla casa reale. Tutti con il naso all’insù, William escluso che ha deciso di passare l’ultimo fine settimana a giocare a polo.

Quando nascerà?

Gli indizi non scarseggiano. Camilla, seconda moglie di Carlo, durante una visita ad un orfanotrofio ha rivelato: “Il bambino nascerà entro questa settimana”. Carole Middleton, mamma di Kate (e Pippa) ha aggiunto un altro, fondamentale, dettaglio (smentendo però Camilla), almeno così dicono gli amici di famiglia che raccontano ai giornali: “La bambina o il bambino sarà leone”. Gli indizi non scarseggiano ma non convergono. Di chi ci dobbiamo fidare? La data prevista dai bookmakers era il 13 luglio, data ormai ampiamente superata.

Dove nascerà?

Su questo, nessun dubbio. Nascerà nell’ala ‘Lindo’ del St Mary’s Hospital di Paddington, esattamente dove nacque  il principe William. Probabilmente sarà un parto naturale

Come verrà annunciata la nascita?

Niente Facebook, niente Twitter. L’annuncio arriverà direttamente dal piazzale antistante Buckingham Palace. come già avvenne sempre con il principe William, evidentemente buon esempio per tutte le evenienze.

It’s a boy or girl? Maschio o femmina?

William Hill punta su una femminuccia. Anche perché Kate si fece scappare una frase ‘dubbia’ durante un incontro pubblico.  Ricevendo un orsacchiotto da un suddito-fan rispose: “Grazie, lo prenderò per la mia d…” D per Daugheter. Daughter uguale figlia femmina.

Linea di successione, ecco i dettagli

Il figlio/a di William e Kate sarà terzo in linea di successione al trono dietro nonno Carlo e il papà principe William.

Nome?

Tutti i bookmaker – da PaddyPower a Oddschecker – vedono quotatissimo il nome Alexandra Seguono Charlotte, Elizabeth e Victoria mentre, nel caso di un maschietto, si scommette su George e James. Senza dimenticare Diana. Alexandra, già favorito da giorni, scende da 4,50 a 2,25 dopo un cospicuo numero di giocate e stacca nell’elenco Charlotte, seconda opzione a 7,00. Elizabeth quotata a 6,00 e Diana vale 7 volte la scommessa. Il primo nome maschile scelto è George, offerto a 13,00. Non si conosce ancora il sesso ma per i bookie sarà una femminuccia (ipotesi a 1,57 contro il 2,25 per un maschietto).

Misteri e indiscrezioni

Kate Middleton ha partorito? Le ultime notizie. Qualcuno è convinto di sì. Il Royal Baby è nato l’11 luglio (qualcuno dice il 13), è femmina e si chiama Elizabeth. Qualcun altro rilancia, no, sono sicuro, si chiama Diana. Passano le ore, scorrono le lancette dell’orologio, si susseguono i giorni ma dall’ospedale St.Mary nessuna novità. Cosa succede? Qualcuno inizia a sospettare: e se Kate Middleton avesse partorito in segreto? Su Twitter in molti ne sono convinti. Bufala o verità? Naturalmente bufala.