Kate Middleton e William verso il divorzio? Il dettaglio: lei sparisce dalla foto di Natale

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Gennaio 2020 - 15:23 OLTRE 6 MESI FA
Kate Middleton e William verso il divorzio? Il dettaglio: lei sparisce dalla foto di Natale

Kate e William in una foto d’archivio Ansa

LONDRA – Tira aria di crisi tra Kate Middleton e il principe William. Quelli che sembravano i naturali alti e bassi di un matrimonio non sono sfuggiti all’occhio attento dei tabloid britannici. Ma ora pare che i problemi tra i due siano diventati quasi insuperabili, al punto che c’è chi parla addirittura di divorzio.

In particolare, secondo quanto rivelato da Grant Harrold, maggiordomo della Royal Family, nella vicenda sarebbe intervenuta anche la Regina Elisabetta in persona, imponendo ai due di trascorrere il Natale separati. Con le feste gli incontri con gli altri parenti della famiglia reale sono piuttosto rigidi e scanditi da appuntamenti serrati e la regina, quest’anno, ha voluto che William e Kate li seguissero in modo accurato, costringendoli di fatto a un vero e proprio allontanamento.

Già a ridosso delle vacanze natalizie non era passato inosservato il gesto di stizza di Kate nei confronti di William, quando durante una intervista alla Bbc ha scansato la mano del marito che le accarezzava una spalla. Da allora le apparizioni in pubblico della coppia sono state sempre più sporadiche ed entrambi hanno mostrato una freddezza glaciale reciproca. 

L’ultimo dettaglio è da scorgere sui social network: Kate era assente persino nella foto per gli auguri di Natale postata dal profilo ufficiale di Kensington Palace.

Fonte: Instagram

In questo articolo parliamo anche di: