Kate Middleton e William, tutto pronto in ospedale per la nascita del terzo figlio

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 aprile 2018 17:35 | Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2018 17:35
Tutto pronto alla Lindo Wing per la nascita del terzo figlio di Kate Middleton e William

Kate Middleton e William, tutto pronto in ospedale per la nascita del terzo figlio (Foto Ansa)

LONDRA – E’ già tutto pronto a Londra alla Lindo Wing, l’ala privata dell’ospedale St Mary dedicata alla nascita dei reali. Qui, dove già sono nati George e Charlotte, verrà alla luce il terzo figlio di Kate Middleton e del principe William.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutto è pronto per il lieto evento. E il sesso del nuovo nato sarà una sorpresa: William e Kate hanno scelto di non sapere se sarà un maschio o una femmina.

Il duca e la duchessa di Cambridge hanno già un maschio, il principe George, di quattro anni, e la principessina Charlotte, di due anni. Entrambi sono nati nell’esclusivo reparto “imperiale” dell’ospedale di Paddington, nel centro di Londra, dove nacquero sia William che Harry e molti altri membri della famiglia reale.

La Lindo Wing, esclusiva ala della clinica, è riconosciuto a livello internazionale come uno dei reparti di maternità più moderni e prestigiosi: fu inaugurato dalla regina Elisabetta nel 1937. Per il lieto evento reale intanto è stato transennato l’edificio tutto intorno per limitare la folla dei curiosi in attesa di Kate e William.