A quattro mesi dalla separazione, la Winslet si consola con il modello Louis Dowler

Pubblicato il 28 luglio 2010 10:37 | Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2010 11:31

A quattro mesi dalla separazione dall’ex-marito Sam Mendes, Kate Winslet pare aver trovato un’ottima consolazione. Nelle ultime settimane, infatti, l’attrice inglese è stata vista più volte in compagnia del modello Louis Dowler che, per ora, pare essere “soltanto un amico”.

I due si sarebbero conosciuti a una festa e sarebbero subito diventati “inseparabili”, a quanto scrive Simon Cable sul Daily Mail. Dowler, coetaneo dell’attrice, è dieci anni più giovane del suo ex-marito e sicuramente molto più aitante. Ha prestato volto e corpo, infatti, a numerose griffe, da Burberry a Paul Smith, fino a Paco Rabanne.

Chissà se questa volta la Winslet, che ha già due matrimoni falliti alle spalle, sarà più fortunata in amore. Nel 1998 sposò il produttore Jim Threapleton che aveva conosciuto sul set del film “Hideous Kinky”, ma l’unione durò solo tre anni. Ci riprovò allora con il regista Sam Mendes, ma dopo aver recitato nel suo film “Revolutionary Road”, di nuovo al fianco di Leonardo Di Caprio come ai gloriosi tempi di “Titanic”, la coppia scoppiò.

La pausa di un anno dopo il premio Oscar vinto per l’interpretazione nel film “The Reader” non riuscì a farla riconciliare col marito, tanto che i portavoce dei due attori, proprio qualche settimana fa, hanno smentito i rumors che parlavano di un riavvicinamento della celebre  “coppia d’oro” di Hollywood.

L’amicizia con Dowler spiegherebbe, secondo il Daily Mail, la forma smagliante della Winslet, che la scorsa settimana ha girato uno spot pubblicitario per una marca di orologi (la Longines) proprio a Roma. La star è apparsa radiosa, fasciata in un attillatissimo e scollato vestito nero, con boccoli biondi che le ricadevano sulle spalle. Bella almeno quanto il nuovo, seducente, “amico”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other