Kate Winslet rivela: in “The Reader” (Oscar), avevo una parrucca di pelo pubico tra le gambe. Sono troppo depilata e non cresceva abbastanza

Pubblicato il 9 giugno 2009 23:01 | Ultimo aggiornamento: 10 giugno 2009 14:38

il pelo della winsletLa splendida attrice Kate Winslet, celebre dai tempi del film “Titanic” (interpretato insieme a Leonardo Di Caprio), è stata vittima di una pazza idea venuta al regista Stephen Daldry: una piccola parrucca per la parte pubica, da indossare durante alcune riprese del film.

L’antefatto lo ha raccontato la stessa Kate Winslet, fanatica della “Brazilian Wax”, la depilazione quasi totale dell’inguine: «Girare “The Reader” non è stato un gran che per quanto riguarda la depilazione: il film è ambientato negli anni ‘50 e io non potevo di certo presentarmi con la brasiliana. Così ho dovuto farmi ricrescere i peli».

Ma questo non è bastato, perchè dopo le numerose depilazioni il risultato della ricrescita era tutt’altro che sufficiente. Ecco allora la splendida idea del regista: “Kate Winslet indosserà, per le scene più hard, una mini-parrucca sull’inguine, fatta con materiale non sintetico“.

Tutto sommato a Kate non è andata male: se ha vinto l’Oscar deve render merito anche alla singolare, ma realistica, idea del regista Stephen Daldry.katewinslet_thereader