Katia Padrotti, l’ex concorrente del Grande Fratello: “Non lo rifarei”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 marzo 2018 14:50 | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2018 14:50
Katia Pedrotti

Katia Pedrotti

ROMA – Katia Padrotti, l’ex concorrente del Grande Fratello che nel 2005 si sposò con Ascanio Pacelli, è una delle quattro mamme protagoniste di “Mamme che #Riccanza” in onda ogni martedì alle 22,50 su MtV:

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

“Ho fatto il Grande Fratello nell’edizione che ha fatto parlare di più dopo la prima – ha raccontato a Gente –  Sono arrivata sul podio, terza, ma è come se avessi vinto, nella Casa ho incontrato mio marito. Oggi un’esperienza simile non la rifarei, nemmeno con lui. Ho accettato di fare Mamma che #Riccanza perché è un programma particolare, divertente, con un lato bizzarro. E riesce a strappare un sorriso. Spero mi apra qualche altra porta. Mi piacerebbe cimentarmi nella conduzione, magari su qualche canale satellitare”.

La famiglia resta al primo posto per lei, anche se adesso inizia a sentire la necessità di tornare a lavorare. “Con Ascanio ridiamo ancora molto – ha svelato – ci piace stare assieme. I bimbi sono cresciuti, lui mi fa sentire bellissima, ma ora voglio dedicarmi un po’ al lavoro”.