Katie Holmes e Jamie Foxx sposi a Parigi? Al dito di lei spunta l’anello

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Novembre 2018 - 14:22 OLTRE 6 MESI FA
Katie Holmes e Jamie Foxx, nozze segrete a Parigi dopo 6 anni

Katie Holmes e Jamie Foxx sposi a Parigi? Al dito di lei spunta l’anello

ROMA – Katie Holmes e Jamie Foxx dopo 6 anni di amore tenuto segreto si sarebbero sposati nella romantica Parigi. Al dito dell’attrice ed ex moglie di Tom Cruise spunta infatti un anello e finito l’accordo post divorzio Katie sarebbe finalmente libera di sfoggiare la sua love story.

Secondo i siti Radar Online e Daily Mail, la coppia composta dalla diva di 39 anni e dall’attore premio Oscar avrebbero ufficializzato il loro amore con una cerimonia di matrimonio a Parigi, dove per la prima volta hanno reso pubblico il loro legame. Katie sognava una cerimonia invernale e per questo motivo sarebbe apparso al suo dito un anello con diamanti a inizio novembre.  

I due si frequentano dal 2013 e sempre ben lontano dai riflettori, anche perché dopo aver divorziato da Tom Cruise, da cui ha avuto la figlia Suri, la Holmes avrebbe firmato un accordo di riservatezza che la impegnava a non legarsi ad altri uomini per 5 anni. 

Katie d’altronde aveva siglato un buon accordo prematrimoniale grazie al padre avvocato, Martin Holmes, ma il divorzio è stato comunque un affare degno di un film in stile Mission Impossible tanto caro a Cruise. Il tutto per ottenere la custodia esclusiva di Suri, che ha oggi 12 anni, e crescerla lontana da Scientology di cui l’ex marito è un alto esponente. Un modo per non ripetere l’esperienza di Nicole Kidman, che non ha più avuto contatti coi figli adottivi Connor e Isabella rimasti a vivere col padre a Scientology. Solo ora che sono adulti la Kidman sta riuscendo a ricostruire un rapporto con loro.