Katie Price si sposa e manda la baby sitter a dirlo al figlio

Pubblicato il 8 Febbraio 2010 - 10:17 OLTRE 6 MESI FA

Katie Price ha raccontato al figlio Junior del matrimonio con Alex Reid tramite la baby sitter.

La baby sitter è stata mandata alla scuola per l’infanzia senza che Peter Andre, il padre di Junior, fosse a conoscenza di quanto stesse  accadendo. Nel frattempo, Kate Price ha chiesto al suo nuovo marito di adottare Harvey, il suo figlio maggiore.

Katie Price e Alex Reid si sono sposati a Las Vegas pochi giorni fa. Da qualche giorno la Price era stata vista fare shopping senza il suo anello nuziale costato 75 mila dollari: ciò aveva sollevato una serie di interrogativi a proposito del matrimonio con Peter Andre. Poi, frettolosamente, all’aeroporto di Heathrow di Londra l’anello al dito era tornato.

Intanto, una fonte vicina a Katie ha detto che Junior, pur conoscendo già Alex Reid, è rimasto scosso dalla notizia. Anche Peter Andre, 36 anni, tramite una portavoce ha fatto sapere di essere molto amareggiato: «Non si parla di questioni private che hanno a che fare con i figli in questo modo». Il padre è rimasto colpito anche dal fatto che ad Alex Reid, 34 anni, è stato chiesto di adottare anche Harvey, il figlio avuto col calciatore Dwight Yorke.

Il nuovo marito di Katie Price Alex Reid ha comunque detto no all’adozione dei figli temendo di poter  sconvolgere sia Yorke sia Peter ed ha dichiarato che, pur amando e pur volendo continuare a giocare con i figli di Katie Price, vuole formarsi una famiglia propria possibilmente adottando dei bambini.