Khloé Kardashian tradita a pochi giorni dal parto, Tristan Thompson beccato con una donna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Aprile 2018 - 12:42| Aggiornato il 22 Maggio 2019 OLTRE 6 MESI FA
Khloé Kardashian Thompson

Khloé Kardashian e Tristan Thompson

ROMA – Il compagno di Khloé Kardashian, sorella della più nota Kim, è stato sorpreso in atteggiamenti sospetti con un’altra donna.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Nella clip pubblicata in esclusiva dal Daily Mail, il cestista dei Cleveland Cavaliers Tristan Thompson, che è anche padre della figlia che tra pochi giorni partorirà la sua compagna Khloé, è di spalle con il cappuccio calato in testa e si rivolge a una donna di fronte a lui.

All’inizio i due sembrano solo parlare, ma poi lui lei mette un braccio intorno al 27enne e dalla prospettiva del video pare che si bacino.

Il video sarebbe stato girato lo scorso weekend a New York, dove il compagno di squadra di LeBron James si trovava per la partita contro i Knicks. Thompson e la donna misteriosa sarebbero poi andati nello stesso hotel, come dimostra un altro video.

Qualche ora dopo è spuntato un altro video di TMZ che risale allo scorso ottobre, quando Khloé Kardashian era incinta di tre mesi. Questa volta a Washington, si vede il fidanzato della star in compagnia di due donne, tra baci e carezze bollenti.