Kim Kardashian divorzia da Kanye West: stavolta per davvero…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2016 - 06:40 OLTRE 6 MESI FA
Kim Kardashian divorzia da Kanye West: stavolta per davvero...

Kim Kardashian divorzia da Kanye West: stavolta per davvero…

LOS ANGELES – E’ davvero rottura tra Kim Kardashian e Kanye West. La domanda e le ipotesi di divorzio continuano a rimbalzare su ogni sito di gossip e sembra che, stavolta, si trattà di una verità. Il sito In touch weekley è sicuro che il divorzio sia nell’aria e che la Kardashian lo abbia già chiesto al futuro ex marito Kanye.

Il sito scrive che la notizia del divorzio è arrivata in esclusiva alla loro redazione. Dopo un anno davvero tumultuoso per la coppia, che si è concluso con un esaurimento nervoso per il rapper e un (finto) furto ai danni della modella, ecco che l’amore tra i due è arrivato al capolinea.

Un amico vicino alla coppia ha rivelato al sito di gossip che il rapper non ha idea di cosa Kim Kardashian stia per fare:

“Kanye non ha assolutamente idea di tutto ciò che sta accadendo. Un annuncio ufficiale però ora potrebbe arrivare in qualsiasi momento, anche se lei sta facendo tutto in gran segreto”.

Dietro la fine del loro matrimonio ci sarebbe la paranoia del rapper e il suo potere autodistruttivo, che lo hanno portato prima a farsi nemici nel mondo della musica, come la lite con Taylor Swift, e poi a perdere anche la moglie preoccupata ed esasperata e i due figli North e Saint, di cui la bella Kim avrebbe chiesto la custodia esclusiva.