Kim Kardashian e Kanye West: secondo figlio si chiama Saint

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2015 23:52 | Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2015 23:52
Kim Kardashian e Kanye West: secondo figlio si chiama Saint

La foto che su Twitter annunciava la nascita di Saint

NEW YORK – Si chiama “Saint” il bimbo avuto da Kim Kardashian e Kanye West appena due giorni fa. L’annuncio è arrivato sul sito ufficiale della Kardashian insieme alla data di nascita e al peso del piccolo.

La coppia ha già una bimba di due anni, “North West”. Il nome Saint – rivelano fonti vicino alla famiglia – è stato scelto dopo le complicazioni che la star tv ha avuto in gravidanza. In questi mesi, a proposito del nome, Kim aveva scherzato dicendo che: “L’unica certezza per ora è che non si chiamerà ‘South”‘.

Kim Kardashian e il marito Kanye West hanno annunciato su Twitter la nascita del loro bambino. Il piccolo è nato sano la mattina di sabato 5 dicembre. Solo poche ore prima su Twitter la star aveva postato l’ultima foto col pancione e così per dare l’annuncio del fiocco blu arrivato proprio prima di Natale.

Nelle ultime settimane, la star aveva condiviso sul web anche la sua preoccupazione: il bambino era in posizione podalica e si era pensato a un parto cesareo, evitato poi grazie a una manovra esterna. Kim ha raccontato più volte come detesti essere incinta (anche a causa della placenta accreta, una condizione di cui soffre e che può provocare emorragie dopo il parto).

Eppure, in uno degli ultimi episodi del suo reality Al passo con i Kardashian, aveva rivelato di stare sognando già un altro figlio. Non c’è due senza tre?” aveva detto la starlette di origini armene.