Kim Kardashian vende villa in cui non ha mai abitato

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Novembre 2015 9:02 | Ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2015 9:02
Kim Kardashian vende villa in cui non ha mai abitato

Kim Kardashian vende villa in cui non ha mai abitato

LOS ANGELES – La villa a Bel Air di Kim Kardashian e Kanye West è finalmente pronta. Ma la coppia ha intenzione di metterla in vendita senza nemmeno averci dormito una notte dopo ben 2 anni di lavori. La star dei reality americana ha deciso che, con il secondo figlio in arrivo, ha bisogno di una dimora più grande. In effetti la villa comprata nel 2013 in un esclusivo complesso recintato ha “solo” 5 camere da letto e altrettanti bagni, giardino e piscina.

La villa, da ristrutturare, era stata comprata dalla coppia per 9 milioni di dollari e oggi ne varrebbe 20. Kim e Kanye, in attesa che la casa fosse pronta, avevano anche passato un periodo a casa della mamma di lei, Kris, convivenza non proprio facile. Kim infatti mesi fa ebbe a dire: “Sono così pronta a uscire da casa di mamma, ma sarebbe comunque bello rimanere nei paraggi”.

Naturalmente Kim e Kanye non hanno una sola casa: subito dopo il matrimonio, nel maggio 2014, hanno acquistato una villa sulle colline di Hollywood da 8 camere da letto, con piscina, jacuzzi e fontane, la casa dove attualmente vivono, scelta proprio per le rinnovate esigenze visto che la famiglia si è allargata. La villa di Bel Air verrà quindi venduta, e per questo motivo: “Quando l’abbiamo comprata – ha detto Kim – non avevamo figli, non ero nemmeno incinta di North. Dopo che hai un figlio realizzi che hai bisogno di tante altre cose e uno spazio differente. Stare in città è tutta un’altra vita, volevamo stare fuori città e avere più privacy”.